Chi Siamo

NESPOLI CUCINE
L'azienda viene fondata nel 1955 da Gianbattista e Mario Nespoli.
L'attività, come molte in quegli anni, inizia in modo artigianale nei locali posti al pianterreno della loro abitazione. Con il trascorrere degli anni, contando numerosi clienti, i fratelli Nespoli hanno acquistato macchinari e attrezzature facendo fronte al crescente numero di ordinazioni.
I F.lli Nespoli erano così in grado di produrre tutte le tipologie di mobili che facevano parte dell'arredamento standard di qualsiasi ambiente domestico. A fine anni '90, i figli Renato e Roberto, già da tempo subentrati all'attività del padre e dello zio, hanno acquistato un capannone da 800 m² dove viene trasferita l'intera attività produttiva. Le necessità di rinnovamento dettate dalla continua evoluzione tecnologica hanno fatto da pilota in questa scelta.

La Nespoli Cucine è in grado di realizzare mobili su misura soddisfacendo le esigenze sia del privato che di studi di architettura e interior design.
Servizi Offerti
Esperienza, passione e grande artigianalità ci permettono di:
  • costruire mobili su misura come: cucine, soggiorni, bagni, armadi, anticamere e cabine armadio;
  • riparare mobili datati. Facciamo sostituzione piani di lavoro ed elettrodomestici, rifacimento ante, sostituzione ferramenta ecc.;
  • disegnare e progettare mobili in funzione delle specifiche esigenze della clientela. I disegni vengono realizzati con software professionale di disegno 3D;
  • eseguire laccature e lucidature (servizi forniti da aziende esterne).